Condizioni di vendita del servizio o prodotto richiesto - Rapportitrasferiti.it

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di vendita del servizio o prodotto richiesto

Informative

FORMULA DI GARANZIA "PRESENTE O RIMBORSATO"


Se alla data del report fornito nessun conto risulta riferirsi al soggetto acquirente nell'elenco ufficiale dei rapporti trasferiti allo Stato (per un errore di attribuzione, erede non corretto, ecc..) l'importo di acquisto del report verrà rimborsato.


Art. 1 - Oggetto del contratto
1. Il presente contratto ha per oggetto la fornitura del servizio informativo e/o prodotto selezionato, di cui il cliente dichiara di conoscere le caratteristiche e le modalità di erogazione dello stesso.

Art. 2 - Esecuzione del contratto. Conclusione. Recesso.
2.1 Il presente contratto s’intenderà concluso alla completa sottoscrizione da parte del cliente del modulo di registrazione o di acquisto.
2.2 A seguito della conclusione del contratto il cliente, per ottenere la fornitura del servizio/prodotto richiesto, sarà tenuto a versare anticipatamente l’importo indicato nel modulo di registrazione/acquisto.
2.3 Ai sensi dell'art. 3 D.lgs. 185/99 si da avviso al cliente che, con la sottoscrizione del presente contratto, fornisce il proprio consenso ad una erogazione del servizio anteriore alla decorrenza del termine per l'esercizio del diritto di recesso previsto dall'art. 5, commi 1-2, D.lgs. 185/99, con conseguente esclusione del diritto stesso ai sensi dell'art. 5, comma 3, lettera a.

Art. 3 - Esclusione di responsabilità.
3.2 Sevim sas non garantisce l'esattezza delle informazioni fornite e, salvo quanto disposto dall'art. 1229 c.c., non assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno possa derivare al cliente in dipendenza di qualsiasi relazione, commerciale e non, senza esclusioni, dallo stesso instaurata in base alle informazioni fornite da Sevim sas. In ogni caso, l'eventuale responsabilità di Sevim sas, anche nell'ipotesi di cui all'art. 1229 c.c., sarà limitata all'importo pagato dall' utente per il servizio in questione.
3.2 I giorni indicati per l’evasione del servizio, si intendono per giorni lavorativi (sabato non incluso) e rappresentano solo una indicazione, e non già un termine essenziale. Il mancato rispetto degli stessi non costituisce inadempienza e non dà diritto al cliente ad annullamenti o risarcimenti di alcun genere.

Art. 4 - Obblighi del Cliente - Riservatezza -
4.1.Le informazioni fornite non potranno in alcun modo essere portate a conoscenza né della persona o azienda oggetto dell’informazione né di terzi, fatta eccezione per l’adempimento di obblighi espressamente previsti dalla legge.
4.2 Sevim sas non potrà comunque mai per nessun motivo essere chiamata a rispondere per qualsivoglia danno derivante, anche a terzi, dall'attività espletata nei confronti del cliente.

Art. 5 - Informativa; consenso al trattamento dei dati personali;
Il cliente, con la sottoscrizione del presente contratto, riconosce che gli é stata resa l’informativa di cui all’art. 13 del D. Lgs 196/2003 della L. 31.12.1996 n. 675 e presta il proprio consenso ai trattamenti ed alla comunicazione dei dati che lo riguardano con le modalità descritte nella predetta informativa, manlevando Sevim sas da qualsivoglia responsabilità civile, penale o amministrativa per danni che dovesse risentire in conseguenza, occasione o connessione con detti trattamenti.

Art. 6- Foro Esclusivo
Per qualsiasi controversia relativa o connessa al presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Rieti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu